Counseling online

Cosa avviene in una sessione di Life-Counseling o Counseling olistico online?

Innanzi tutto c’è una prima sessione conoscitiva, in cui tu-cliente esponi i motivi per cui richiedi una sessione o un percorso di counseling.

Per che cosa chiedi supporto o sostegno?

Quale problema o disagio vuoi risolvere?

Se la prima sessione va buon fine inizieremo un percorso insieme fissando la data dell’appuntamento successivo.
Dalla seconda sessione  inizia il lavoro vero e proprio, con l’applicazione di metodologie mirate, atte a farti uscire  dalla situazione di disagio in cui ti trovi, e, con la tua attiva collaborazione, facciamo insieme il percorso stabilito, con step consequenziali.

Come si lavora in una seduta di life-counseling

Si lavora sempre su un problema o disagio alla volta e occorrono dalle 5 alle 10 sessioni affinché il cliente diventi autonomo e possa proseguire da solo.
In seguito, a seconda del disagio affrontato, ci possono essere sessioni di controllo o di supporto mensile o trimestrale, se il cliente lo desidera. Infatti il cliente non viene mai lasciato da solo finché non è pronto.

Richiedi informazioni o Prenota qui la tua sessione, specificando nel messaggio che vuoi prenotare una sessione di counseling olistico


Cosa avviene in una sessione di Astro-Counseling online?

C’è una prima sessione conoscitiva, in cui tu-cliente mi fornisci i dati che mi occorrono per poterti preparare la tua mappa astrale (se non lo hai fatto precedentemente per e-mail).

E’ necessario che tu poi risponda a queste due domande:

1 – Per quale motivo chiedo la mia mappa astrale?
curiosità? per conoscermi meglio? per sapere quali forze elementali agiscono in me ? per conoscere quali archetipi agiscono dentro di me?

2 – Quale problema o disagio vuoi risolvere?

Dopo due settimane ci sarà la seconda sessione in cui verrà illustrata la situazione archetipica ed energetica; e come fare per portare equilibrio nella tua vita.

Richiedi informazioni o Prenota qui la tua sessione, specificando nel messaggio che vuoi prenotare una sessione di astro-counseling


Cosa avviene in una sessione di Psicofiaba online?

Innanzi tutto c’è una prima sessione conoscitiva, in cui tu-cliente esponi i motivi per cui richiedi un percorso di Psicofiaba e in cui decideremo insieme se fare un percorso di due o 7 sedute online settimanali.

Qual’è la domanda del tuo cuore?

Quale problema o disagio vuoi risolvere?

Il percorso di 2 sedute ha una durata di circa due ore a sessione.
Il percorso di 7 sedute ha una durata di un’ora a sessione

Finito il percorso dopo un mese sarà possibile una seduta di controllo di un’ora.

Richiedi informazioni o Prenota qui la tua sessione, specificando nel messaggio che vuoi prenotare una sessione di Psicofiaba

Chiudi il menu