Le energie e gli archetipi che ci abitano

Quando e dove

data da stabilire

24 incontri settimanali di 2 ore ciascuno

a Prato – Il Giardino degli Elfi

il corso è disponibile anche online

Requisiti

adatto anche per principianti

Descrizione del corso

CORSO DI ASTROSOFIA

 

Ognuno di noi ha una serie di canali energetici, dentro di sé. Conoscere di che tipo sono e che tipo di energia vi scorre dentro permette di muoversi in direzione del giusto equilibrio.

Gli elementi che ci compongono possono essere in disequilibrio fin dalla nascita e con la mappa energetica-archetipica lo possiamo scoprire , e possiamo altresì apporvi rimedio e riequilibrare le nostre esergie con esercizi pratici adatti a come siamo noi.

L’Astrologia, o meglio, l’Astronomia e l’Astrosofia, svelano questa mappa e permettono di lavorare sulle proprie energie prima di tutto per riportare l’equilibrio e poi per fare in modo da usarle nei vari momenti della vita. C’è un momento adatto agli studi, un altro giusto per i divertimenti, un altro per cambiare casa senza troppi intoppi, un altro per innamorarsi della persona giusta, un altro per chiedere un aumento o x decidere di cambiare lavoro, etc.
Ci sono anche e soprattutto i “nostri momenti interiori” in cui far affluire un’energia piuttosto che un’altra, in cui rivoluzionare la nostra vita dandole una svolta decisiva, per entrare in contatto con sé stessi in modo più profondo, per avere una spinta interiore in una direzione piuttosto che in un’altra, etc.

Scoprire i momenti “giusti” aiuta a investire le energie appropriate in noi stessi e nei vari settori della vita e non sprecare tempo prezioso nelle direzioni sbagliate per quel dato momento.
Questo vuol dire muoversi nelle direzioni giuste al momento opportuno per essere in sintonia con sé stessi e il mondo che ci circonda! Carpe diem!

Vuoi iscriverti a questo Corso?

Richiedi la tua iscrizione compilando il modulo qui sotto
Chiudi il menu