Inizia bene il Nuovo Anno!

La fine del Vecchio Anno è un momento in cui riflettiamo sull’anno trascorso, e in cui formuliamo nuovi propositi per l’Anno a venire. E’ una cosa buona, è una cosa giusta da fare, il momento è propizio per fare questo, così come nelle date attorno ai nostri compleanni (un nuovo inizio anno, personale).

La domanda è: quanti  di noi poi mettono in pratica i propri propositi? Quanti di noi si danno davvero da fare per realizzare i propri desideri, i propri sogni, i propri obiettivi? 
Un proposito classico, dopo le abbuffate delle feste, è: dopo befana mi metto a dieta e vado in palestra. Quanti poi davvero o fanno? E ancora di più …. quanti iniziano e portano avanti questo obiettivo fino a vedere il risultato che desiderano?

Non ho la pretesa di dirvi cosa fare e che se verrete a un mio corso il 2018 diverrà l’anno più bello della vostra vita. 

Mi limito ad invitarvi a una presentazione gratuita, in cui verranno proposti corsi e seminari per il benessere, per un’evoluzione personale, affinchè possiate trovare la vostra strada per mettere in pratica i propositi che vi siete posti e beneficiare dei risultati che raggiungerete, siano questi seguire con costanza una dieta e rimettervi in forma, volervi bene e imparare a farvi rispettare, cambiare abitudini nocive per la vostra salute fisica e mentale, modificare comportamenti che non vi permettono d’avere quello che volete, e tanto altro.

La serata è gratuita, un paio d’ore insieme, in cui beneficerete anche di un rilassamento profondo guidato, per alleviare lo stress muscolare e mentale e aprirvi al cambiamento e trasformazione che vorrete apportare alla vostra vita.


Vi invito quindi a “Il Giardino degli Elfi”, a Prato,
VENERDI’ 19 GENNAIO ORE 21

per una presentazione gratuita dei corsi in programma per iniziare alla grande questo fantastico 2018:

Vuoi cambiare la tua vita e non sai da che parte iniziare?
” Volta Pagina” è il per-corso in 12 serate che fa per te

Cosa pensi di te stessa/o? Ti vuoi bene? Ti stimi? Ti rispetti?
No? Non lo sai?
Il percorso che fa per te e che darà una svolta al rapporto che hai con te stesso è in 4 serate e si chiama “Risveglia la tua Autostima”

Sei felice? Come sono i tuoi pensieri? Ti piacerebbe trasformarli da negativi in positivi? Ti piacerebbe cambiare un’abitudine o un comportamento? Vuoi smettere di lamentarti e prendere in mano le redini della tua vita?
Il percorso che fa per te è “Libera la tua mente, libera la tua vita”, in 8 serate.

Come affronti le situazioni? Come affronti i problemi? Vorresti cambiare la percezione della realtà che stai vivendo?
Un solo giorno per “Cambiare la percezione della tua realtà” – seminario full day

Imparare a disegnare è sempre stato il tuo sogno ma credi di non aver talento o che ormai è troppo tardi per imparare?
Accetta la mia sfida: ti insegno a disegnare in 15 lezioni.

 

Questi sono i corsi presentati … e potrete farmi tutte le domande che vorrete.

E se non bastasse, un’altra sorpresa, con un altro omagggio: Cinzia Viani, naturatopata e iridologa sarà con noi per offrirvi consigli di naturopatia e una breve lettura dell’iride.

Cosa state aspettando?
Prenotatevi subito compilando il form sottostante.

I posti sono limitati e LA PRESENTAZIONE E’ GRATUITA.
RICORDATE: VENERDI’ 19 GENNAIO ORE 21
Occorre prenotarsi compilando il form sottostante. Scrivete nella descrizione il vostro nome, cognome e il numero di persone che porterete con voi per iniziare insieme questo Nuovo Anno.

Tanti Auguri a tutti 

Barbara Boretti