Innamorati di te! Risveglia la tua autostima

Innamorati di te! Risveglia la tua autostima

Come puoi risvegliare la tua autostima e iniziare a prenderti davvero cura di te accettandoti e apprezzandoti così come sei, per diventare chi vorresti essere.

Come fare? E’ più semplice di quanto credi …. INNAMORATI DI TE!


Sì, hai capito bene, “Innamorati di te”, perché sei la persona più importante della tua vita, quella con cui passerai il resto dei tuoi giorni.
Se non ti sopporti, come fai? Male, te lo dico io, che ci sono già passata. Aggiungo …. parecchio male. 


Accettarsi, apprezzarsi e coccolarsi è fondamentale per imparare ad amarci … e quando questo avviene tutte le porte che avevamo sprangato a doppia mandata si aprono e il tesoro che troviamo è inestimabile.

Ah! Ti do anche questa notizia bomba: se non ti vuoi un pochino di bene e non sai apprezzarti non puoi nè apprezzare gli altri nè tantomeno amarli. Quindi se non vuoi prenderti questa responsabilità nei confronti di te stessa/o fallo almeno per coloro che hai intorno e a cui dici di voler bene (amici, partner, genitori, figli …).

Partecipa al corso online in 5 incontri su Skype

Barbara Boretti

Benvenuti nel mio sito. Mi chiamo Barbara Boretti, sono un'artista, una counselor e un' art-counselor. Lavoro a Prato e online. Il Giardino degli Elfi è una mia creazione, così come tutti i percorsi che offro.
Chiudi il menu