Nel Nuovo Anno “Volta Pagina”

VOLTA PAGINA!

Dopo Natale, fra Santo Stefano e il 31 Dicembre, è momento in cui si riflette sull’anno trascorso, e in cui si formulano i nuovi propositi per l’Anno a venire.

La domanda sorge spontanea:

Quanti dei propositi fatti l’anno scorso hai  messo in pratica?

Io per anni ho mollato dopo la prima settimana o due di entusiasmo scoppiettante, non so te. Poi ho scoperto degli strumenti fantastici che mi hanno insegnato come concretizzare nella quotidianità tutti i buoni propositi messi nero su bianco durante il primo dell’anno fra una fetta di panettone e un sonnellino.
La mia lista in genere comprendeva un pò tutti gli ambiti della mia vita: nuovi propositi per essere più efficace e efficiente sul lavoro, nuovi propositi per migliorare la mia comunicazione e migliorare così le mie relazioni, nuovi propositi per la mia salute e allenamento fisico, oltre che per la mia autostima,  nuovi propositi per il buon andamento familiare, e via via …

Succede così anche a te?
Incominci col metterti a dieta il 7 gennaio, finite le cioccolate della calza e tal andare in palestra 4 volte a settimana per … 1 max 2 settimane e poi riprendi la tua routine alimentare come e peggio di prima salvo poi lamentarti a maggio perché non sei stata costante?

La tua comunicazione è stata impeccabile ed efficace per un mese circa … ovvero fino al problema successivo e poi ti sei giocato tutto il lavoro fatto in 5 minuti di arrabbiatura?
Potrei continuare per pagine e pagine … ma il succo non cambia … quello che serve davvero è un metodo “effetto bomba” che distrugga i tuoi vecchi schemi mentali e ne ricostruisca di nuovi, più in linea col tuo vero Sè.

 

Vuoi seguirmi in un percorso che a me personalmente ha fatto un gran bene?

 

E allora Volta Pagina” … e 12 settimane rivoluziona la tua vita e falla andare nella direzione che tu vuoi.


Il
percorso Volta pagina è disponibile in 12 serate a partire da venerdì 11 gennaio a Prato. Prenotati entro il 7 gennaio.

Clicca qui per maggiori informazioni

Ovunque tu sia il percorso Volta Pagina è disponibile anche online!
Clicca qui per maggiori informazioni

  • Vuoi cambiare la tua vita o semplicemente dargli una svolta positiva e non sai da che parte iniziare?
  • Cosa pensi di te stessa/o? Ti vuoi bene? Ti stimi? Ti rispetti?
  • Sei felice? Come sono i tuoi pensieri? Ti piacerebbe trasformarli da negativi in positivi? Ti piacerebbe cambiare un’abitudine o un comportamento? Vuoi smettere di lamentarti e prendere in mano le redini della tua vita?
  • Come affronti le situazioni? Come affronti i problemi? Vorresti cambiare la percezione della realtà che stai vivendo?

 

“Volta Pagina” è il per-corso in 12 serate che fa per te.

“Volta Pagina” a Prato 

“Volta Pagina” online. 

 

Buon Anno e Buona Svolta Desiderata a tutti voi!

Un abbraccio grande

Barbara 
Il Giardino degli Elfi